Il team di ATS è pronto ad affiancare il cliente per realizzare articoli esclusivi e personalizzati sulla base delle singole esigenze, condividendo le fasi del processo di sviluppo.
Analisi esigenze della clientela
Si parte dall’analisi delle esigenze del cliente confrontandosi con lui direttamente e personalmente, ascoltando tutte sue l richieste.
Progettazione in CAD
Segue la progettazione in CAD eseguita dai nostri tecnici che seguiranno le linee guida tracciate dai colloqui con il cliente.
Rendering 3D del prodotto
Con il progetto si passa al rendering in 3D, un processo che getta le basi per la realizzazione del prodotto, definendone la forma e le dimensioni.
Prototipazione e sviluppo del Mockup
La prototipazione e lo sviluppo del mockup darà un’idea realistica di come sarà il prodotto finale, in questa fase sarà possibile attuare delle eventuali modifiche prima della realizzazione effettiva del prodotto.
Realizzazione stampo del pilota
Poi si passa alla realizzazione dello stampo del pilota, ovvero uno stampo per una produzione limitata, non in linea, per assicurarsi che il risultato finale sia ottimale e per verificarne la conformità.
Stampaggio in serie del prodotto conforme
Una volta testate tutte le sue caratteristiche si passa alla fase finale ossia la produzione in serie del prodotto.